SCUOLA PhD GASPARINI
In occasione della XXXIII Riunione Nazionale dei Ricercatori di Elettrotecnica, secondo una consolidata tradizione, la Scuola Nazionale Dottorandi di Elettrotecnica “F. Gasparini” organizza un evento didattico indirizzato agli allievi dei Corsi di Dottorato di Ricerca che operano nelle varie sedi nazionali. Lo spirito e le finalità della Scuola sono disponibili al sito della Scuola Gasparini. A tutti i partecipanti al Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le lezioni si terranno mercoledì 28 giugno 2017 presso il Politecnico di Milano, Aula Beltrami (Edificio 5, piano terra) - P.zza Leonardo Da Vinci 32, Milano. Le informazioni per raggiungere l'Aula sono disponibili al sito www.polimi.it.
Informazioni sull'ospitalità alberghiera sono disponibili su questo sito. Vi è inoltre la possibilità di alloggiare presso una struttura del Politecnico di Milano che mette a disposizione camere singole, con bagno in comune con la camera adiacente, al costo di 30 Euro per notte. Per informazioni contattare Flavia Grassi mandando un’email a flavia.grassi@polimi.it.
La partecipazione al corso è gratuita. Ai partecipanti sarà offerto il coffee break e una colazione di lavoro. Per iscriversi al corso della scuola occorre scaricare il seguente modulo di iscrizione (diverso dalla scheda di iscrizione alla riunione). Il modulo andrà compilato e trasmesso per posta elettronica alla Segreteria della riunione ET 2017 (et2017@polimi.it) e alla Segreteria della Scuola, Dott.ssa Mariella Vetrano (m.vetrano@create.unina.it) entro e non oltre il 10 giugno 2017.
Ulteriori informazioni sull'organizzazione e sulle modalità di partecipazione sono disponibili nei seguenti avvisi:
-
Avviso N. 1 - aggiornato (PDF 48 KB)
-
Avviso N. 2 (PDF 68 KB)
-
Avviso N. 3 (PDF 495 KB)
Il programma didattico è consultabile nell'Avviso N. 3 e sarà diffuso con messaggi email secondo le consuete modalità.
Prof. Raffaele Martone
Direttore della Scuola Nazionale per Dottorandi di Elettrotecnica “Ferdinando Gasparini”